Fiat Professional Nuovo Scudo
DUE STRADE, STESSO OBIETTIVO
Prestazioni
Disponibile per tutti gli allestimenti e tutte le lunghezze, la propulsione elettrica porta il nuovo Scudo a un livello di prestazioni inesplorato e senza compromessi. È possibile scegliere tra batterie differenti, da 50 o 75 kWh, in base alle esigenze del lavoro. Per i motori diesel, invece, Scudo presenta la più ampia gamma di propulsori con quattro livelli di motorizzazione, con la versione da 2.0 l che viene abbinata alla nuova trasmissione autonoma a 8 rapporti.
Elettrico zero compromessi
La propulsione elettrica garantisce prestazioni esaltanti e senza compromessi. Mettila alla prova.
Diesel top di gamma
4 step di potenza e doppia trasmissione disponibile: manuale oppure automatica a 8 rapporti.
Capacità di carico inalterata
La versione elettrica mantiene la stessa capacità di carico e la stessa portata. Scegli il compagno di lavoro più adatto alle tue esigenze
Comfort durante ogni viaggio.
Versatile, generoso e agile, ma anche un veicolo commerciale in grado di offrire tutto l'essenziale per ogni viaggio di lavoro. Le diverse configurazioni di sedili e volante, e la posizione di guida più simile a quella di una vettura, restituiscono il massimo del comfort anche nelle lunghe percorrenze.
MAGIC CARG
MAGIC CARG
Il nuovo Scudo vanta un sistema all'avanguardia per il carico dei materiali più ingombranti che accentua ulteriormente la versatilità distintiva di questo modello. Grazie alla botola abbattibile presente sotto al sedile passeggeri, è possibile allungare l'area di carico: fino a 3,67 m in quella standard e può raggiungere un massimo di 4,02 m nella versione Maxi. Inoltre, il sedile anteriore, regolabile in pochi e semplici passaggi, può diventare un tavolino per computer e tablet oppure un appoggio per consumare il pranzo con il massimo comfort.